Domande frequenti

Benvenuto nella nostra pagina delle domande frequenti. Qui troverai risposte rapide e semplici alle domande più comuni sui nostri prodotti e servizi. Che tu voglia sapere di più su come effettuare un ordine, sui metodi di pagamento disponibili o su come ricevere la tua consegna, abbiamo organizzato tutto in modo chiaro per te.

Forniamo anche informazioni dettagliate su resi e cambi, così saprai sempre cosa fare. Hai ancora domande o hai bisogno di assistenza? Contatta il nostro servizio clienti, sempre pronto ad aiutarti. Se desideri sapere come altri clienti hanno valutato i nostri tappetini, consulta le nostre oltre 100.000 recensioni.

Fare un ordine

Non trovo il modello della mia auto

Offrire una gamma di prodotti sempre più ampia è un obiettivo importante per la nostra azienda. Attualmente abbiamo più di 3.000 modelli di auto sul nostro sito web, ma è possibile che la tua auto non sia tra quelle disponibili. Il mercato automobilistico è in costante crescita, per questo motivo aggiorniamo regolarmente il nostro sito aggiungendo sempre nuovi modelli.

Per i modelli di auto più recenti non ancora disponibili sul nostro sito, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per verificare se tale modello è in programma per essere misurato. Per le auto che sono sul mercato da molto tempo, la possibilità che il modello venga aggiunto al nostro assortimento è quasi assente e per questo ci scusiamo.

Per maggiori informazioni, puoi scrivere al nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto

Non riesco a completare l'ordine. Cosa posso fare?

Ti consigliamo di:

1. Svuotare completamente il carrello
2. Chiudere la pagina
3. Aprire il sito su un'altra pagina di ricerca, in modo da riprovare nuovamente a fare l' ordine
4. Prova a fare un nuovo ordine nella nuova pagina (è consigliabile anche provare a fare l'ordine in una scheda in incognito)

Se il problema persiste, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Cosa accade dopo che effettuo un ordine?

1. Ordine effettuato
2. Ricezione della conferma d'ordine via e-mail
3. Ricezione di una mail per controllare lo stato di produzione dell'ordine
4. Ricezione di un'ultima mail con il codice di tracciabilità per seguire la spedizione
5. Consegna dell'ordine

Posso acquistare un tappetino singolo?

Ci viene spesso chiesto se è possibile ordinare il solo tappetino del conducente o solo i due tappetini anteriori

Sfortunatamente, non è possibile ordinare un singolo tappetino. Vogliamo offrire ai nostri clienti set completi e di qualità. Montare in auto un tappetino nuovo assieme a dei vecchi tappetini con differenti finiture, può risultare sgradevole esteticamente. Inoltre, i costi di produzione per la produzione di un solo tappetino sono elevati, quasi identici a quelli per la produzione di un set completo.

Quanti tappetini comprende il prezzo indicato?

Il prezzo di un set comprende un set completo di (solitamente) 4 tappetini. Alcuni set possono essere composti da un numero diverso di tappetini.

Possono acquistare diversi set nello stesso ordine?

È possibile ordinare più set nello stesso ordine. Nel carrello troverai tutti i prodotti che desideri ordinare e potrai regolare il numero di set prima di concludere l'ordine.

Ci sono sconti per aziende o privati, quando si ordinano più set contemporaneamente?

Sei un'azienda o un'associazione e desideri ordinare molti set di tappetini, eventualmente personalizzati con il logo aziendale? Clicca qui per maggiori informazioni. Offriamo uno sconto per le aziende che ordinano più set contemporaneamente. Inoltre, se lo si desidera, è possibile inviarci in formato PDF o vettoriale, il logo aziendale o un testo di propria scelta, al fine di personalizzare i tappetini. 

(Contenuto con foto di esempi di logo)

Sconto per le aziende:

  • 20 pezzi -> 20%
  • 25 pezzi -> su richiesta.

Per informazioni su sconti e riduzioni, è possibile contattare il nostro servizio clienti tramite questo modulo.

Cosa devo fare per aggiungere un logo al mio ordine?

Durante il processo di ordinazione puoi scegliere nella terza fase (opzioni) di aggiungere un logo e/o un testo sui tuoi tappetini. Hai diverse opzioni per quanto riguarda il logo, il testo, il colore e la posizione della tua personalizzazione. Se hai dimenticato di inserire il logo quando hai effettuato l'ordine, ti invitiamo a leggere il seguente articolo "Posso modificare il mio ordine?". Cortesemente, comunicaci i cambiamenti il prima possibile.

Cos'è il battitacco? È necessario?

Il battitacco funge da protezione aggiuntiva e quindi prolunga la durata del tappetino del conducente. Mentre acceleri, freni e cambi marcia, muovi i talloni sollecitano il tappetino. Questi movimenti fanno sì che il tappetino del conducente si usuri più velocemente degli altri tappetini. Il battitacco previene questa usura. Possiamo applicare il battitacco sui seguenti tessuti: feltro agugliato, velluto e velluto di lusso. Sui tappetini in gomma e Saxony il battitacco non è necessario in quanto questi materiali sono di costruzione molto resistenti. Il costo di un tallone è di € 5,00.

Automat met hakstuk.jpg

Come è fatta la parte sottostante del tappetino?

Tutti i nostri tappetini per auto hanno uno speciale fondo antiscivolo (vedi immagine sotto), affinché i tappetini non scivolino nella tua auto. I tappetini per auto non stabili possono causare situazioni pericolose - ecco perché utilizziamo uno speciale fondo antiscivolo in aggiunta al sistema di montaggio. La parte inferiore dei nostri tappetini è stata appositamente sviluppata da noi e ha sia un effetto antiscivolo che idrorepellente.

Automat onderkant.jpg

Qual è la differenze tra tappetini Comfort e tappetini Luxury

La differenza tra Comfort e Luxury è lo spessore del tappeto. I tappetini Luxury sono più spessi di 3 mm. I tappeti Luxury sono inoltre particolarmente facili da pulire e anche i peli di animali domestici possono essere rimossi facilmente.

Posso scegliere tappetini di altri colori?

I nostri tappetini sono disponibili in diversi colori. 

  • La linea Basic è disponibile in colore nero. 
  • I tappetini Comfort sono disponibili nei colori nero e antracite. 
  • La Linea Luxury è disponibile in nero, antracite e grigio grafite. 
  • I tappetini Premium sono esclusivamente di colore nero.

Non produciamo tappetini beige o di altri colori poiché sul mercato sono disponibili differenti tonalità proposte dai vari produttori. Non possiamo quindi garantire il tono corretto per ogni modello di auto.

Il sistema di fissaggio è incluso?

I tappetini che lo prevedono, vengono dotati del sistema di fissaggio originale. Questo è incluso nel prezzo. Alcune modelli datati non hanno alcun sistema di fissaggio. Quando è necessario, noi invieremo il set con il tappetino del guidatore dotato di sistema di fissaggio universale. Potrete scegliere voi se utilizzarlo o meno.

 

Vendete anche tappetini auto in gomma?

Per la maggior parte dei modelli sul nostro sito Web vendiamo anche tappetini in gomma. Dopo aver selezionato il tuo modello di auto, nella pagina dei materiali puoi vedere se sono disponibili. Ampliamo continuamente la nostra gamma di modelli si tappetini in gomma. Se i tappetini in gomma per la tua auto non sono disponibili, proponiamo i tappetini in Duogrip oppure in velluto di lusso o in Saxony, come altrnativa, anche questi tappetini sono resistenti e facili da pulire.

Non trovo i tappetini in gomma per la mia auto sul sito, sono disponibili?

I nostri tappetini sono disponibili in differenti materiali. Oltre i tappetini in moquette, offriamo anche tappetini in DuoGrip e tappetini in 100% gomma.
Dopo aver selezionato il modello di auto, nella pagina dei materiali puoi visionare tutte le opzioni, se la Gomma non è disponibile, consigliamo il DuoGrip come valida alternativa. Mentre i tappetini in gomma sono realizzati interamente in gomma e dispondono di un bordo rialzato, i tappetini in DuoGrip presentano invece un fondo antiscivolo in tessuto e sono rifiniti con un elegante bordatura cucita.

DuoGrip
Il DuoGrip è infatti un materiale a doppio strato, gomma con un trama 3D nella parte superiore e tessuto antiscivolo nella parte inferiore. I nostri tappetini in DuoGrip sono inoltre inodori e più leggeri rispetto un classico tappetino in gomma. Pratici e facili da pulire con un semplice panno umido e acqua saponata, offrono tutti i vantaggi della gomma senza rinunciare all'eleganza.

DuoGrip rubber automat.webp

Qual è la differenza tra un piano di carico basso e uno alto?

Alcuni rivestimenti/tappetini per il bagagliaio sono realizzati specificamente per uno piano di carico altro, basso o variabile. Se non vi è alcuna specifica a riguardo, il piano di carico è di solito quello superiore. Ecco una spiegazione:

Piano di carico alto - Un piano di carico alto è alla stessa altezza del bordo del bagagliaio.
Kofferbakmat (hoge laadvloer).jpg

Piano di carico basso - Un piano di carico basso è più profondo rispetto alla cornice del bagagliaio.
Kofferbakmat (lage laadvloer).jpg

Piano di carico variabile (alto/basso) - Con piano di carico variabile la tua auto ha la possibilità di rimuovere il fondo del bagagliaio con una zona sottostante per gli oggetti.
Kofferbakmat (variabele laadvloer).jpg

Spedizioni & consegne

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna vanno generalmente dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Prodotti su misura
Tutti i nostri tappetini in moquette e i tappetini in Duogrip sono realizzati su ordinazione. Non lavoriamo con uno stock perché vogliamo poter offrire tante opzioni di personalizzazione ai nostri clienti. Ciò significa che il tuo ordine entrerà in produzione il giorno lavorativo successivo all'acquisto. Ti diamo la possibilità di personalizzare i tappetini per auto secondo i tuoi gusti e tale processo richiede del tempo. Ci impegniamo ad offrire sempre la migliore qualità, anche se questo va a discapito dei tempi di consegna.

Tempi di produzione
I tempi di produzione dipendono dal modello di auto scelto, dal materiale, dalla bordatura, dalla presenza o meno del battitacco e dall'eventuale personalizzazione testo/logo ricamato. I tappetini per auto standard con colore e bordo neri hanno tempi di consegna più rapidi rispetto ai tappetini per auto personalizzati. Ci impegniamo in ogni caso nel produrre i tappetini il più celermente possibile.

Il mio ordine è stato spedito?

Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai una mail contenente il codice di tracciabilità. 

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione dipendono dalla località e dal Paese di consegna. Una volta inserito il tuo indirizzo di spedizione, potrai vedere a quanto ammontano le spese di spedizione del tuo ordine. I costi di spedizione per l'Italia sono generalmente di €4,99* per un indirizzo di propria scelta. Spediamo anche verso le isole. I costi di spedizione presso l'UPS Access Point suggerito ammontano a €3,99. I costi di spedizione per la Svizzera sono di €20,00. Si prega di notare che in tal caso, i dazi doganali sono a carico dell'utente.

*Alcune località (aree remote/zone meno servite) potrebbero richiedere costi di spedizione più elevati. La tariffa verrà determinata in base al codice di avviamento postale inserito in fase di ordinazione.

 

 

Verso quali Paesi spedite?

La spedizione è possibile su tutto il territorio italiano ad eccezione delle zone extradoganali come Livigno e Campione d'Italia. Spediamo anche in Svizzera.

Le spedizioni verso San Marino e la Città del Vaticano non sono possibili. Alcune località potrebbero richiedere costi di spedizione più elevati.

Posso ritirare il mio ordine direttamente nella vostra sede?

Non è possibile ritirare di persona il proprio ordine presso la nostra azienda. Spediamo gli ordini tramite corriere verso il vostro indirizzo o presso un centro UPS.

Posso spedire ad una casella postale?

Il nostro corriere è UPS. I pacchetti verranno consegnati all'indirizzo indicato al momento dell'ordine oppure ad un centro di raccolta UPS.

Posso decide la data di consegna?

Sfortunatamente non è possibile scegliere una data di consegna. Non appena spediremo il tuo ordine, potrai cambiare la data di consegna del tuo ordine contattando UPS.

Potete spedire ad un access point?

È possibile scegliere un centro UPS per la spedizione degli ordini. Quando effettui un ordine puoi scegliere tra la consegna all'indirizzo di spedizione oppure ad un centro UPS ad esso vicino.

Cosa succede al mio pacco se non sono a casa al momento della consegna?

Se il primo tentativo di consegna non è andato a buon fine, puoi visualizzare le tue opzioni sul sito web di UPS. Potresti aver già ricevuto pacchi da UPS e potresti avere un tuo account personale. Nel tuo account UPS puoi specificare alcune preferenze come "consegna ai tuoi vicini". UPS seguirà eventuali istruzioni qualora non trovasse nessuno a casa.

A che ora verrà consegnato il pacco?

Sfortunatamente non abbiamo una risposta precisa. Questo dipende dal corriere e dall'indirizzo di spedizione.

Riceverò un codice di tracciabilità?

Certamente. Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai il codice di tracciabilità del corriere UPS con cui potrai seguire lo stato della tua spedizione.

Posso seguire lo stato del mio reso?

Questo è certamente possibile. Se desideri restituire un ordine, contattaci per conoscere le opzioni disponibili. Ti invieremo quindi un'etichetta di spedizione e le relative istruzioni. Sull'etichetta di spedizione sarà indicato un numero di tracciamento che potrai utilizzare sul sito web di UPS per monitorare lo stato della spedizione del pacco contenente l'articolo che stai restituendo. Gli eventuali rimborsi vengono elborati entro 7 giorni lavoritivi dalla ricezione del reso presso la nostra azienda.

Il mio link di monitoraggio non funziona, cosa posso fare?

Controlla sempre prima la pagina dello stato dell'ordine per vedere se il tuo ordine è stato completato. Se è così e il codice di tracciabilità non funziona, contatta il nostro servizio clienti.

Nota: il giorno in cui avremo completato il tuo ordine e lo avremo consegnato al corriere, potrai monitorare il tuo pacco sul sito del corriere a partire dalla stessa sera.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

Da Tappetini Online può ordinare online e pagare con:

  • Visa
  • Maestro
  • Mastercard
  • Paypal

Posso ordinare telefonicamente?
Non è possibile ordinare telefonicamente. I dati della carta di credito non vengono accettati per motivi di sicurezza.

Posso pagare in contrassegno?
Non è possibile pagare in contrassegno

È possibile pagare alla consegna?

Il pagamento in contrassegno non è disponibile.

Il pagamento non è andato a buon fine ed è comparso un messaggio di errore.

Sfortunatamente, puoi effettuare un ordine mentre ci sono problemi sul nostro sito web.
Qui spieghiamo quale situazione può verificarsi durante il checkout e qual è quali possono essere le soluzioni. L'ordine è stato effettuato correttamente solo se tutti i passaggi sono stati completati e la transazione è andata a buon fine . Verrai indirizzato a una pagina dove ti ringraziamo per il tuo acquisto. Entro pochi minuti riceverai anche una conferma d'ordine tramite mail. A volte potrebbe esserci un leggero ritardo ma dovresti ricevere la conferma entro 10 minuti dall'ordine. Per essere sicuri, controlla anche la cartella della posta indesiderata.

In caso di malfunzionamento da parte della banca o del metodo di pagamento selezionato, verrai reindirizzato automaticamente per poter scegliere un nuovo metodo di pagamento. Continui a ricevere notifiche sull'errore? In tal caso, riprova più tardi nel corso della giornata o contattaci.

Potrebbe anche essere utile eliminare la cronologia di navigazione, utilizzare un browser diverso o effettuare l'ordine in modalità in incognito.

Riceverò una fattura per il mio ordine?

Subito dopo aver effettuato l'ordine riceverai la fattura tramite mail. Se non hai ricevuto questa mail, controlla prima la cartella della posta indesiderata (spam).

Ho perso la fattura, cosa devo fare?

Compila il nostro modulo di contatto con il numero del tuo ordine in modo che possiamo cercare la fattura ad esso corrispettiva. Ti invieremo il documento il prima possibile.

Avete un codice sconto?

Al momento non abbiamo un codice sconto attivo. Seguici sui i nostri canali social per essere aggiornato sui prossimi sconti e promozioni. Al momento abbiamo la seguente offerta. Offerta combinata: ordina subito un set completo di tappetini e una vasca baule per la tua auto e approfitta di uno sconto del valore di € 10,00! Con un solo ordine, il rivestimento originale della tua auto sarà totalmente protetto.

L'offerta è proposta automaticamente dal sistema solo quando entrambi gli articoli sono disponibili. Lo sconto combinazione è infatti applicabile solo per l'acquisto in un unico ordine di set di tappetini + vasca baule, nello stesso materiale e per lo stesso modello di auto, quando e se disponibili sul nostro sito.

Come posso utilizzare un codice sconto?

Hai un codice sconto? Puoi inserirlo nel carrello alla voce "Codice sconto".

Resi & sostituzioni

Reso o sostituzione di un ordine

Comprendiamo che un prodotto non sempre soddisfa le tue aspettative. Desideri restituire o cambiare un articolo? Da Tappetini Online è sempre possibile.

Come posso richiedere un reso?
Utilizza sempre il nostro modulo di reso quando restituisci o cambi un ordine. Questo ci consente di elaborare il tuo reso il più rapidamente possibile. Valuteremo quindi congiuntamente se possiamo apportare delle modifiche al tuo ordine. Se desideri sostituire dei tappetini, le spese di reso saranno a nostro carico. Se invece desideri restituire un ordine, le spese di reso saranno a tuo carico a seconda della problematica.

Per poter essere rimborsati, occorre che i tappetini non siano stati utilizzati e che siano integri.

Hai ricevuto un articolo errato o danneggiato?

Potresti aver ricevuto un prodotto difettoso. Questo può includere:

- Scarsa qualità
- Sagomatura errata
- Sistema di montaggio errato o mancante

Inviaci una o più foto del problema allegandole al modulo di reso e saremo in grado di cercare più rapidamente la soluzione migliore per te. Restituire o sostituire è a nostre spese in caso di un nostro errore.

- Assicurati che il problema sia chiaramente visibile sulle foto
- Aggiungi una foto dei tappetini posizionati sulla macchina
- Aggiungi una foto dei tuoi tappetini originali, se disponibili.

Ti saremmo grati se potessi fornirci l'anno di produzione della tua auto, il modello preciso e eventuali caratteristiche speciali (ad es.Sport, GTI, automatica, ibrida). In questo modo possiamo valutare rapidamente la miglior soluzione per te.

Chi paga i costi di restituzione? / La restituzione di un prodotto è gratuita?
Dipende dal motivo della restituzione e dalla personalizzazione dei tappetini. In breve, si tratta di quanto segue: se è colpa nostra, se i tappetini sono danneggiati o se vuoi cambiarli, ovviamente pagheremo i costi di restituzione, altrimenti i costi di restituzione del tuo ordine saranno a tuo carico. Trovi la nostra politica resi / condizioni di restituzione qui.

Come ricevo un rimborso?
Una volta che il reso è stato elaborato, riceverai l'importo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine entro cinque giorni lavorativi al massimo. Un reso può richiedere fino a 15 giorni lavorativi per tornare nella nostra sede.

Il mio ordine non è quello che mi aspettavo, cosa devo fare?

Potresti aver acquistato un set, ma non è quello che ti aspettavi. Prima di tutto, ci dispiace sapere che il nostro prodotto non soddisfa le tue aspettative. È possibile restituire o cambiare i prodotti se non sei soddisfatto. Se non sei soddisfatto della qualità, della sagoma dei tappetini o per altri motivi, puoi restituirli o cambiarli entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Il prodotto deve ovviamente essere inutilizzato e non danneggiato. 

Chi paga le spese di restituzione se restituisco il mio ordine?

Dipende dal motivo della restituzione dei tappetini. In breve, si tratta di quanto segue: se è colpa nostra, se i tappetini sono danneggiati o se vuoi cambiarli, ovviamente pagheremo i costi di restituzione, altrimenti i costi di restituzione del tuo ordine saranno a tuo carico. Per fini ambientali, ti chiediamo valutare attentamente la tua scelta prima procedere con un reso.

Posso seguire lo stato del mio reso?

Questo è certamente possibile. Se desideri restituire un ordine, contattaci per conoscere le opzioni disponibili. Ti invieremo quindi un'etichetta di spedizione e le relative istruzioni. Sull'etichetta di spedizione sarà indicato un numero di tracciamento che potrai utilizzare sul sito web di UPS per monitorare lo stato della spedizione del pacco contenente l'articolo che stai restituendo. Gli eventuali rimborsi vengono elborati entro 7 giorni lavoritivi dalla ricezione del reso presso la nostra azienda.

Come funziona la restituzione dei tappetini entro 30 giorni?

A volte il tuo acquisto potrebbe non essere esattamente quello che ti aspettavi. In tal caso, puoi facilmente restituire o cambiare il prodotto. Dopo la ricezione del tuo ordine, avrai 30 giorni di tempo per controllare i tappetini e montarli sulla tua auto. Se ci sono dei problemi o il prodotto non ti soddisfa, puoi utilizzare questo modulo per richiedere un'etichetta di reso o indicare che desideri effettuare un cambio. Il prodotto deve ovviamente essere inutilizzato e non danneggiato. Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra politica resi qui.

Come devo impacchettare i tappetini per il reso?

Utilizza la scatola o il sacco originale della tua spedizione. Assicurati che i tappetini non siano piegati, ma siano piatti o arrotolati. Se i tappetini arriveranno danneggiati a causa di un impacchettamento errato, non forniremo un rimborso completo.

Quando riceverò il rimborso?

Il rimborso viene effettuato sulla stessa modalità di pagamento utilizzata per effettuare l'ordine entro 5 giorni lavorativi.

Servizi & contatti

Riceverò una conferma d'ordine dopo aver effettuato l'ordine?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai automaticamente un'email di conferma. Se non riesci a trovare l'email, controlla prima la cartella spam. Hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo email? Nessun problema, compila questo modulo e noi lo modificheremo subito. L'indirizzo email è corretto ma non hai ricevuto un'email? In tal caso, contattaci.

Il mio ordine è andato a buon fine?

Hai effettuato un ordine e dubiti che sia andato bene? Non appena avrai effettuato un ordine, ti invieremo una conferma via mail con il tuo numero d'ordine entro pochi minuti.

Hai un indirizzo email @gmail.com?
La conferma dell'ordine può arrivare nelle seguenti caselle di posta:

  • Posta in arrivo principale
  • Posta in arrivo social
  • Posta in arrivo pubblicitaria
  • Posta indesiderata (questa casella di posta può essere trovata sotto l'intestazione "Altro" e quindi "Posta indesiderata").

Hai un indirizzo email @outlook, @live o @hotmail?
La conferma dell'ordine può arrivare nelle seguenti caselle di posta:

  • Posta prioritaria
  • Altra posta in arrivo
  • Posta indesiderata

Se hai ancora dubbi, contatta il nostro servizio clienti.

Posso annullare il mio ordine?

Hai ordinato il prodotto sbagliato? Nessun problema. Finché non abbiamo spedito il tuo ordine, l'annullamento è possibile. Si prega di segnalare un annullamento il prima possibile. Per cancellare il tuo ordine usa questo modulo di cancellazione. Questo ci consente di elaborare la tua cancellazione in breve tempo. Compila il modulo in ogni sua parte, senza indirizzo email e numero d'ordine non possiamo elaborare la tua cancellazione. I rimborsi saranno sempre effettuati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per fare l'ordine. La tempistiche per ricevere il denaro sul tuo conto dipendono dal metodo di pagamento. Si prega di tenere in considerazione un massimo di sette giorni lavorativi affinché il rimborso sia effettivo.

Il mio ordine è già stato spedito, posso ancora annullarlo?
Se il tuo ordine è stato preparato per la spedizione o è già in viaggio, non possiamo annullarlo. Puoi rifiutare il prodotto al momento della consegna, in tal caso l'ordine verrà rispedito al nostro magazzino.

Posso modificare il mio ordine?

Sì, gli ordini possono essere modificati. Vi preghiamo di informarci di eventuali modifiche il prima possibile. Qualora non fosse possibile modificare l'ordine, provvederemo ad annullarlo e inviare il rimborso. Potrai quindi procedere con un nuovo ordine corretto. Come posso modificare il mio ordine? Per garantire una rapida elaborazione, abbiamo creato un modulo per la trasmissione delle modifiche. Puoi trovare questo modulo qui o tramite il pulsante verde qui sotto. È importante inviare le modifiche solo tramite questo modulo poiché verranno immediatamente rilevate dal nostro servizio clienti.

Si prega di indicare chiaramente cosa è necessario modificare.

- Se desideri modificare il tuo indirizzo, indica chiaramente l'indirizzo corretto.
- Vuoi effettuare dei cambiamente sui prodotti (personalizzati) che hai ordinato? Si prega di indicare esattamente cosa si desidera modificare.
- Vorresti aggiungere qualcosa al tuo ordine? Si prega di indicare chiaramente cosa è necessario aggiungere.
- Non dimenticare di inserire il tuo indirizzo email e il numero dell'ordine.

Se avremo bisogno di ulteriori informazioni per la modifica, ti contatteremo il prima possibile.

Ho inserito un indirizzo mail errato, cosa posso fare?

Sono cose che capitano. Possiamo correggere questo errore. Si prega di trasmettere l'indirizzo mail corretto utilizzando questo modulo o facendo clic sul pulsante verde in basso.

Come posso modificare il mio indirizzo?

Dopo aver effettuato un ordine, puoi modificare l'indirizzo di consegna per un breve periodo di tempo. Per aventuali modifiche utilizzare questo modulo e elaboreremo la modifica il più rapidamente possibile.

- Se desideri modificare il tuo indirizzo, indica chiaramente qual è l'indirizzo corretto.
- Non dimenticare di inserire il tuo indirizzo mail e il numero dell'ordine.

Se avremo bisogno di maggiori informazioni per la modifica, ti contatteremo il prima possibile. Purtroppo, una volta spedito l'ordine, non saremo più in grado di apportare modifiche al tuo indirizzo di spedizione.

Qual'è del tuo indirizzo fiscale?

I dettagli del nostro indirizzo fiscale sono disponibili di seguito:

Tappetini Online
Via Giuseppe Giusti 12/A
21100 Varese (VA)

NOTA BENE: Non rispedire mai nulla al nostro indirizzo, ma contattaci sempre prima. Questo ci consente di avviare correttamente le procedure di reso e risolvere eventuali problematiche il prima possibile.

Quali sono il numero della camera di commercio e il numero di partita IVA?

Il nostro numero della Camera di commercio è 67665888 e il nostro numero di partita IVA è NL857119345B01.

Dati dell'azienda Iscrizione CdC 67665888.

Le mie informazioni personali sono protette sul vostro sito?

La tua privacy è estremamente importante per noi di Tappetini Online. Rispettiamo tutte le leggi sulla privacy. Ciò significa che le tue informazioni personali saranno protette. In questa informativa sulla privacy spieghiamo cosa facciamo con le tue informazioni personali. Se hai domande o vuoi avere maggiori informazioni a riguardo, non esitare a contattarci.

I tappetini non sono giusti / La sagoma è sbagliata

Hai ricevuto tappetini per auto con una sagoma sbagliata e che non si adattano alla tua auto? Ci impegniamo a trovare una soluzione il prima possibile. Prima trovare una soluzione per te, vorremmo chiederti di eseguire i seguenti passaggi.

1. Innanzitutto, controlla la sagoma relativa alla tua auto presente sul nostro sito web. Se cerchi la tua auto vedrai una foto con il nome "La sagomatura perfetta". In questo riquadro vedi un'immagine dei tappetini dell'auto. A volte, i tappetini del conducente e del passeggero vengono invertiti. Quindi confronta la sagoma del sito con i tuoi tappetini.

2. Capita abbastanza spesso che i clienti posizionino i tappetini sottosopra nella loro auto. Il lato del tappeto (Figura B) deve essere in alto e il lato ruvido antiscivolo (Figura C) in basso. Le due parti a volte sono difficili da distinguere. Il lato superiore del tappeto è morbido e il lato inferiore è ruvido. Se hai ordinato cuciture colorate, il colore è sempre visibile in alto, il fondo è nella maggior parte dei casi ha una cucitura nera.

Hai controllato questi tre passaggi e il tuo problema non è stato risolto? Abbiamo creato un modulo apposito per risolvere questo tipo di problemi celermente. Leggi attentamente le istruzioni e compila il modulo nel modo più accurato possibile, così possiamo offrirti una soluzione rapida!

Figura A: esempio di una sagoma
Italiaans.png

Figura B: parte superiore del tappetino
Bovenkant automatten.jpeg

 

Figura C: parte inferiore del tappetino (Basic)
Onderkant Basic automatten.png

Figura D: parte inferiore del tappetino  (Duogrip, Comfort, Luxury, Premium) 
Onderkant automatten.png

 

Il mio ordine è arrivato incompleto

Il tuo ordine non è stato consegnato incompleto? Prima di tutto, porgiamo le nostre sincere scuse. Ovviamente troveremo una soluzione per te. Compila questo modulo e risolveremo il problema celermente.
 

Ho ricevuto un set incompleto o danneggiato

Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Prima di tutto, porgiamo le nostre sincere scuse. Ovviamente troveremo una soluzione per te. Compila questo modulo e risolveremo il problema celermente. Compilando il modulo e la tua richiesta andrà direttamente al nostro servizio clienti. Troveremo la miglior soluzione per risolvere il problema.

Non ho ricevuto il sistema di fissaggio

Il sistema di fissaggio non è arrivato? Prima di tutto, porgiamo le nostre sincere scuse. Ovviamente troveremo una soluzione per te. Abbiamo creato un modulo di servizio apposito per i nostri clienti. Si prega di compilare questo modulo nel modo più accurato possibile. Ti contatteremo il prima possibile per trovare una soluzione. Nella maggior parte dei casi possiamo semplicemente inviarti le parti giuste (perni o anelli di bloccaggio). In alcuni rari casi ti invieremo tappetini per auto completamente nuovi e corretti.

NOTA: il sistema di montaggio manca solo sui tappetini posteriori che abbiamo prodotto? Può accadere che la tua auto abbia punti di fissaggio per bloccare i tappetini posteriori mentre i nostri tappetini posteriori non hanno un sistema di fissaggio. In questo caso, puoi svitare il sistema di montaggio dal fondo dell'auto e posizionare i nuovi tappetini. Grazie alla perfetta sagomatura e alla parte inferiore antiscivolo, i tappetini posteriori rimarranno sempre ben stabili.

Il sistema di fissaggio non coincide con la mia auto. Cosa devo fare?

Hai ricevuto il sistema di fissaggio sbagliato? Prima di tutto, porgiamo le nostre sincere scuse. Ovviamente troveremo una soluzione per te. Può accadere che un sistema di montaggio non si adatti. Nella maggior parte dei casi possiamo semplicemente inviarti le parti giuste (perni o anelli di bloccaggio). In alcuni rari casi ti invieremo tappetini per auto completamente nuovi e corretti. Si prega di leggere i punti seguenti prima di contattarci.

1. Il montaggio dei tappetini è spesso intuitivo sebbene ci siano un certo numero di sistemi che richiedono qualche spiegazione in più perché con questi tipi di fissaggi occorre prima posizionare uno perno sul fondo dell'auto. Nelle immagini sottostanti (A e B) puoi vedere una semplice foto illustrativa. (La parte arancione è il fondo della tua auto).

2. Può accadere che la tua auto abbia punti di fissaggio per bloccare i tappetini posteriori mentre i nostri tappetini posteriori non hanno un sistema di fissaggio. In questo caso, puoi svitare il sistema di montaggio dal fondo dell'auto e posizionare i nuovi tappetini. Grazie alla perfetta sagomatura e alla parte inferiore antiscivolo, i tappetini posteriori rimarranno sempre ben stabili.

3. Queste informazioni non sono sufficienti a risolvere il problema? Compila il nostro modulo in modo accurato e ti forniremo una soluzione il prima possibile. Compilando il form, la tua richiesta andrà direttamente al nostro servizio clienti che sarà felice di aiutarti.

A.

Instructie bevestigingssysteem (A).png

B.

Instructie bevestigingssysteem (B).png

Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?

Non hai ancora ricevuto parte del tuo ordine? In tal caso, leggi questo articolo. 

1. Controlla il codice Track&Trace dell'ordine
Troverai il codice Track&Trace nella conferma di spedizione che hai ricevuto via email. Utilizzare questo link alla pagina UPS per verificare se l'orario di consegna potrebbe essere stato riprogrammato. Se hai perso un tentativo di consegna da parte di UPS, puoi immediatamente vedere quali sono le eventuali opzioni.

2. Controlla l'indirizzo di consegna
Controlla il tuo indirizzo di consegna nella conferma dell'ordine che hai ricevuto via mail. Hai fatto un errore? In tal caso, contattaci.

3. Controlla la tua casella di posta
Potresti aver ricevuto un messaggio di "mancata consegna" (UPS InfoNotice®) da parte del nostro corriere. Se il primo tentativo di consegna non è andato a buon fine, puoi controllare le tue opzioni sul sito web di UPS.

Non hai ancora capito dove si trova il tuo ordine? In tal caso, contatta il nostro servizio clienti.

Ho dimenticato di inserire il mio codice sconto, verrà detratto ugualmente?

Hai ricevuto un codice sconto speciale da noi ma ti sei dimenticato di inserirlo? Compila questo modulo entro 24 ore dal tuo ordine. Inserisci il numero dell'ordine e il codice sconto che hai ricevuto. Ti invieremo il rimborso ad esso relativo entro 5 giorni lavorativi.

Il mio pacco è tornato indietro. Cosa devo fare?

Può capitare che il codice di tracciabilità del tuo pacco indichi che questo ci è stato restituito. Puoi contattarci e troveremo insieme una soluzione per farti avere il tuo ordine il prima possibile.

Contatto personale

Desideriamo offrire ad ogni nostro cliente un servizio di assistenza completo e personalizzato. Per questa ragione, se hai delle domande e desideri parlare con un operatore, non esiatare a contattarci telefonicamente chiamando il numero 0332-152001. Le nostre linee telefoniche sono attive dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 16:00.

Come posso inviare un reclamo?

Se hai un reclamo su un prodotto o non sei soddisfatto del nostro servizio, faccelo sapere. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema trovando insieme la soluzione migliore per te. Inoltre, vorremmo anche ascoltare la tua opinione quando non sei soddisfatto, poiché queste informazioni ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Come puoi inviarci il tuo reclamo? Puoi farci conoscere il tuo reclamo compilando il nostro modulo di reclamo. Ci sforziamo di elaborare il tuo reclamo entro due giorni lavorativi. Riceverai sempre una risposta dettagliata al tuo reclamo entro un massimo di 14 giorni.

Come possiamo aiutarti? Siamo disponibili oggi dalle 9:00 alle 17:00.

Siamo disponibili oggi dalle 9:00 alle 17:00.

Pagamenti sicuri